lunedì 19 luglio 2010

Cena estiva all'Allegro Pachino

Dopo i 40° sfiorati durante il giorno, una passeggiata serale per le vie del centro è quello che ci vuole: quando anche tra i vicoli più stretti si alza quel "venticello" ristoratore, il massimo è fermarsi a cenare all'aria aperta nel cuore della Capitale, a 2 passi dalla Fontana di Trevi, all'Osteria Allegro Pachino.


La vostra cena estiva all'Allegro Pachino potrebbe iniziare con una croccante e gustosa bruschetta: oltre alla classica, al pomodro, provate anche quella con carciofi e parmigiano reggiano oppure con tartufo e funghi...
Sulla scia di una cena anti-caldo, potete proseguire con il tagliere di salumi nostrani, con una Caprese classica o quella a base di bufala e pachino.
La temperatura "hot" vi fa venire più voglia di mare? Allora puntate sulla nostra insalata di mare freschissimo o sul trancio di pesce spada, altrettanto fresco!
Oppure, sempre per restare nell'ambito delle cene estive, un'insalatona originale potrebbe fare proprio al caso vostro: insalata di gamberettti, di tonno o una più corposa insalata "Allegro Pachino"...

Prenotate adesso per una cena romantica, di gruppo, di lavoro: CLICCATE QUI PER RISERVARE IL VOSTRO TAVOLO!

Nessun commento:

Posta un commento